BENVENUTI!

Chiunque abbia idee e voglia di impegnarsi per rendere più "vivibile" il nostro quartiere, è benvenuto. Non vogliamo sostituirci alle istituzioni, al contrario, collaborare a risolvere i problemi, diventare l'anello di congiunzione, quello immediato, tra la gente e le Istituzioni, senza barriere.

IL BLOG E' APERTO A TUTTI...


martedì 15 dicembre 2009

SOLIDARIETA' AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO


Ci associamo anche noi, nella condanna ferma e decisa, del vile atto di violenza contro il Presidente del Consiglio e tramite lui alle Istituzioni e alla libertà di pensiero e di libero e pacato confronto politico.

Esprimiamo al Presidente del Consiglio, la nostra più totale solidarietà e vicinanza associandoci e facendo nostra la posizione ferma del Presidente della Republica

"Rinnovato appello al civile confronto, stroncando ogni impulso e spirale di violenza"

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano,
."Esprimo la più ferma condanna del grave e inconsulto gesto di aggressione nei confronti del Presidente del Consiglio - al quale va la mia personale solidarietà - e il più netto, rinnovato appello perchè ogni contrasto politico e istituzionale sia ricondotto entro limiti di responsabile autocontrollo e di civile confronto, prevenendo e stroncando ogni impulso e spirale di violenza"
.

Nessun commento: