BENVENUTI!

Chiunque abbia idee e voglia di impegnarsi per rendere più "vivibile" il nostro quartiere, è benvenuto. Non vogliamo sostituirci alle istituzioni, al contrario, collaborare a risolvere i problemi, diventare l'anello di congiunzione, quello immediato, tra la gente e le Istituzioni, senza barriere.

IL BLOG E' APERTO A TUTTI...


sabato 28 febbraio 2009

Gravissimo atto vandalico alla Scuola Materna di Novegro

Il Comitato Pro Novegro condanna con forza il gravissimo atto vandalico che domenica sera ha subito la Scuola Materna di Novegro.
La cosa che più infastidisce è che hanno colpito la sensibilità dei bambini che lunedì mattina al rientro, non hanno trovato le piantine a cui da inizio anno si stavano dedicando amorevolmente, aspettavano orgogliosi la primavera per mostrarle rifiorite ai propri nonni, genitori e amici, invece hanno trovato vasi svuotati sparsi su mucchi di terra e sedie ribaltate. 

Non è concepibile che chiunque possa entrare indisturbato in siti così sensibili, alle istituzioni chiediamo una più incisiva sorveglianza, anzi "videosorveglianza", atta a prevenire situazioni ancora più gravi, tutta la ciclopedonale la sera, è "terra di nessuno".
Dobbiamo organizzare le "ronde" anche noi?

I bambini a carnevale hanno voluto lanciare un messaggio agli autori vestendosi da vigili.

L'Eco_n8_03-09   

InFolio_n.7                                                                     Gazzetta Martesana 23-02-09
InFolio_n7_ScuolaMaternaGazzMart_230209_Scuola MaternaVigili






Nessun commento: