BENVENUTI!

Chiunque abbia idee e voglia di impegnarsi per rendere più "vivibile" il nostro quartiere, è benvenuto. Non vogliamo sostituirci alle istituzioni, al contrario, collaborare a risolvere i problemi, diventare l'anello di congiunzione, quello immediato, tra la gente e le Istituzioni, senza barriere.

IL BLOG E' APERTO A TUTTI...


mercoledì 7 gennaio 2009

Ieri scherzi da Befana…(ma oggi…?)

     

Siamo alle solite il disservizio regna sovrano a Segrate. E’ possibile che un comune importante come Segrate non abbia un piano d’emergenza neve? In passato qualcuno ha fatto una mozione sul problema, la risposta è stata “siamo preparati, nessuno problema”. Ieri a Novegro è arrivato uno spazzaneve con il Sindaco a fargli da guida, poi ha passato la mano a noi del Comitato Pro Novegro. La situazione oggi è più critica, ci siamo svegliati con almeno 30 cm di neve e sappiamo tutti il disagio che ha creato. Molti sono rimasti a casa dal lavoro, solo per la difficoltà ad immettersi sulla strada principale, lo spazzaneve è arrivato soltanto alle 11.30. Qualcuno potrà obiettare, è stato così in tutti i comuni, anche a Milano, sì d’accordo, ma non si può prevenire? Allertare in tempo utile chi dovrà occuparsi della pulizia delle strade, con attrezzature sufficienti per soddisfare le esigenze in tempo utile di ogni quartiere di Segrate, siamo diventati così poveri?

3 commenti:

Comitato Per Novegro ha detto...

io ho chiamato 10 volte per sapere qualcosa mi hanno detto che erano a novegro,ma non era vero,alle 17 i mezzi erano tornati alla base non c era piu' bisogno come al solito novegro frazione abbandonata ciao Di MARZO Giuseppe

Anonimo ha detto...

PER TUA INFO SAN FELICE ERA MESSA PEGGIO DI NOVEGRO.

Comitato Per Novegro ha detto...

Speriamo che la prossima nevicata colga tutti meno impreparati...

Michele