domenica 30 novembre 2008
PIU' SICUREZZA (speriamo continui)
2 commenti:
Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Fatta eccezione per le nostre immagini personali, le foto di questo Blog sono state reperite sul web o scansite, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori. Qualora avessi involontariamente violato regole di Copyright chiedo cortesemente ai proprietari dei diritti di esclusiva di darmene comunicazione e le foto in questione verranno immediatamente rimosse dal mio Blog. Ricordo inoltre che ogni forma di testo, anche breve, è tutelata dalla normativa sul diritto d'autore e non può essere copiata, riprodotta (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità. Ringrazio infine tutti coloro che hanno rispetto della proprietà intellettuale tutelata dalla Direttiva 2001/29/CE.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive.
L'autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.
Voglio testimoniare che è vero, parlando con amici che fanno i turni e persone anziane, in diversi orari della giornata si sono visti sia i vigili che i carabinieri.
RispondiEliminaTanto di cappello al Sindaco, i controlli sul territorio sono aumentati.
RispondiEliminaIl comitato ha improvvisato passeggiate serali per Novegro, per verificare la sicurezza, non tutto è posto, l'importante comunque è cominciare.