domenica 30 novembre 2008

RACCOLTA DIFFERENZIATA A NOVEGRO

C'è ancora qualche Novegrino un pò pigro, o non gli importa niente della raccolta differenziata. Cerchiamo di convincere, ognuno nel proprio condominio, che molti dei prodotti consumati quotidianamente possono essere riciclati, altri invece, devono essere portati alla discarica di Redecesio, per quelli ingombranti come lavatrici, televisori, divani, etc., bisogna chiamare l'AMSA al numero verde 800.332.299, che li ritirerà gratuitamente, non abbandoniamoli davanti ai cassonetti!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. Oltre che a essere pigri...i nostri vicini di casa non hanno ancora capito che la Plastica va messa fuori il venerdì sera e non tutti i giorni visto che la raccolta è il sabato mattina....GRAZIE!!!!

    RispondiElimina
  2. oltre che ad essere pigri, oltre a non capire che la plastica va nessa fuori il venerdi sera, i vicini di casa sono estremamente maleducati ed incivili. Ma state attenti.. Vi tengono d'occhio..... Aspettatevi multe ed altro.

    RispondiElimina

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Fatta eccezione per le nostre immagini personali, le foto di questo Blog sono state reperite sul web o scansite, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori. Qualora avessi involontariamente violato regole di Copyright chiedo cortesemente ai proprietari dei diritti di esclusiva di darmene comunicazione e le foto in questione verranno immediatamente rimosse dal mio Blog. Ricordo inoltre che ogni forma di testo, anche breve, è tutelata dalla normativa sul diritto d'autore e non può essere copiata, riprodotta (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità. Ringrazio infine tutti coloro che hanno rispetto della proprietà intellettuale tutelata dalla Direttiva 2001/29/CE.

Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive.
L'autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.