BENVENUTI!

Chiunque abbia idee e voglia di impegnarsi per rendere più "vivibile" il nostro quartiere, è benvenuto. Non vogliamo sostituirci alle istituzioni, al contrario, collaborare a risolvere i problemi, diventare l'anello di congiunzione, quello immediato, tra la gente e le Istituzioni, senza barriere.

IL BLOG E' APERTO A TUTTI...


lunedì 26 settembre 2011

MA IL COMUNE DI SEGRATE LO SA,O FA FINTA DI NON SAPERE

Via Corelli: cantiere senza fine.
Guido Fontanelli scrive al Corriere della sera ( Cronaca di Milano, pag. 9, del 23 settembre 2011):
"Da giugno a novembre via Corelli, una delle più importanti strade di collegamento tra Milano e la periferia Est resta chiusa per lavori, creando gravi problemi alla circolazione del traffico in tutta la zona e in particolare sul Forlanini. Peccato che in via Corelli non stia lavorando nessuno.
Ci sono due transenne che bloccano un tratto di un centinaio di metri e basta, senza alcun cantiere. Tutto il resto della strada è perfettamente percorribile. Ma il comune è sadico verso i cittadini o è masochista?"

 
Aggiungiamo,come a Giugno che i commercianti di Novegro non erano stati avvertiti della chiusura della via Corelli,e dopo lunghe polemiche e proteste si e' riusciti a far spostare i cartelli che ne indicavano la percorribilita' fino al Saini ora succede questo,ancora una volta il Comune di  Milano,non ha segnalato la cosa al comune di Segrate,o come a Giugno se ne dimenticato!"

Nessun commento: