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giovedì 2 dicembre 2010

A FURIA DI ROMPERE,QUALCOSA SI E MOSSO DOPO IL NOSTRO ARTICOLO

DOPO I NOSTRI ARTICOLI,SULLA SITUAZIONE DELLA SCUOLA DI NOVEGRO.FINALMENTE C E' LA DELIBERA ORDINANZA IN CUI SONO STATI STANZIATI I SOLDI PER  FARE FINALMENTE I LAVORI NECESSARI, GIA' RIMANDATI,MA ORA FINALMENTE QUALCOSA SI E' MOSSO.PUBBLICHIAMO LA DELIBERA PER INTERO


MODULISTICA


P02/c MD03 Rev. 3 del

26/11/07

Palazzo Comunale

via I Maggio 20090 - Segrate

Telefono 02/26.902.1 Fax 02/21.33.751

C.F. 83503670156 - P.I. 01703890150

Ente certificato:

Iso 9001:2008

DISPOSIZIONE DIRIGENZIALE

SETTORE/DIREZIONE Direzione Ambiente Territorio e Lavori Pubblici

SEZIONE MANUTENZIONE EDIFICI – ARREDO URBANO E VERDE PUBBLICO

DISPOSIZIONE N° 361 Data numerazione 23-11-2010

Sezione Amministrativa Lavori Pubblici – responsabile Nivea Bevilacqua

Oggetto:

gara n. 7/2010 lavori - opere di manutenzione straordinaria scuola

polivalente di Novegro - approvazione lettera di invito, disciplinare di gara,

elenco delle ditte da invitare e nomina commissione

IL DIRETTORE DI SETTORE

RICHIAMATA la delibera G.C. n. 197 del 28/11/2010, con la quale è stato approvato il progetto

esecutivo relativo alle opere di manutenzione straordinaria della scuola polivalente di Novegro per

l’importo di € 727.240,70, di cui € 13.489,14 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, e oltre

IVA;

DATO ATTO che, con il suddetto provvedimento, si dava mandato al Direttore della Direzione

competente di procedere all’espletamento di tutte le formalità dovute per la scelta del contraente e

all’aggiudicazione dell’appalto in esito alla procedura di gara adottata;

REPUTATO di procedere a mezzo di procedura ristretta semplificata, ai sensi dell’art. 123 del D.lgs.

163/2006, con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 81 dello stesso D.lgs. 163/2006 e,

trattandosi di appalto a corpo, ai sensi di quanto previsto dal combinato disposto degli articoli 53

comma 4 e 82 comma 2 lettera b) del codice dei contratti pubblici, mediante ribasso sull'importo dei

lavori posto a base di gara;

VISTI il bando di gara e il disciplinare con i relativi allegati a tal fine predisposti dalla Sezione Gare –

Contratti – Economato (agli atti);

CONSIDERATA l’opportunità di invitare alla procedura ristretta semplificata le imprese in possesso

di SOA OS 6 classifica III o superiore, posizionate utilmente nella graduatoria generata dal sorteggio

pubblico espletato il 18/12/2009 per la formazione dell'elenco delle imprese da invitare alle

procedure ristrette semplificate attivate nel corso dell'anno 2010;

CONSIDERATO, inoltre, necessario costituire apposita Commissione, ai sensi dell’art. 13 del

Regolamento dei Contratti dell’Ente;

VISTI gli artt. 107 del D.Lgs 267/2000

VISTI gli artt. 4 e 17 del D.Lgs 165/2001;

VISTO l’art. 83 dello Statuto Comunale;

DISPONE

P02/cMD01

1. di invitare a presentare offerta, per l’appalto descritto in premessa da esperirsi a mezzo

procedura ristretta semplificata, le imprese in possesso di SOA OS 6 classifica III o superiore,

posizionate utilmente nella graduatoria generata dal sorteggio pubblico espletato il 18/12/2009

per la formazione dell'elenco delle imprese da invitare alle procedure ristrette semplificate attivate

nel corso dell'anno 2010;

2. di approvare la lettera di invito e il disciplinare di gara con i relativi allegati (agli atti) relativi al

presente appalto, a tal fine predisposti dalla Sezione Gare – Contratti – Economato;

3. che, per l’espletamento delle formalità relative alla procedura di cui sopra, la Commissione venga

costituita come segue:

- Presidente: Arch. Maurizio Rigamonti, Direttore della Direzione Ambiente, Territorio e Lavori

Pubblici

- Membro effettivo: geom. Vincenzo Lanzotti, Funzionario della Direzione Ambiente, Territorio e

Lavori Pubblici

- Membro effettivo: rag. Nivea Bevilacqua, Funzionario della Direzione Ambiente, Territorio e

Lavori Pubblici con funzione di Segretario della Commissione.

IL DIRETTORE DEL SETTORE AMBIENTE

TERRITORIO E LAVORI PUBBLICI

Arch. Maurizio RIGAMONTI

Copia di documento informatico, sottoscritto nell’originale dal dirigente di settore con

firma digitale.

Il presente provvedimento verrà affisso in copia conforme all’albo pretorio per 15 giorni

consecutivi dal 23-11-2010 al 08-12-2010

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