BENVENUTI!

Chiunque abbia idee e voglia di impegnarsi per rendere più "vivibile" il nostro quartiere, è benvenuto. Non vogliamo sostituirci alle istituzioni, al contrario, collaborare a risolvere i problemi, diventare l'anello di congiunzione, quello immediato, tra la gente e le Istituzioni, senza barriere.

IL BLOG E' APERTO A TUTTI...


mercoledì 10 febbraio 2010

Al McDonald's di Novegro, il Ministro Luca Zaia impiega tempo e soldi pubblici per fare da testimonial a una multinazionale e non si accorge...

.





































da    http://blog.libero.it/KudaBlog/8402787.html



....della discarica 
a cielo aperto..?


Proprio una cosa all'italiana...
"Disc...Italy".















4 commenti:

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda la pattumiera, so che è prevista la copertura della struttura che attualmente è scoperta...è solo questione di una quindicina di giorni....

Anna ha detto...

Certo che chi progetta supercostruzioni tecnologiche, alla fine si dimentica le cose più elementari e importanti come l'igiene, forse si è laureato a Catanzaro, con tutto il rispetto per Catanzaro.

Anonimo ha detto...

peccato che da progetto iniziale la discarica non doveva essere li' ma dietro al roadhouse.Per essere precisi cmq siamo nel paese dei furbi come la fermata davanti al passo carraio e altri lavori a favore ciao

Anonimo ha detto...

Anche se a norme di legge dovesse risultare regolare, non c'è il minimo rispetto nè per il decoro nè per chi se la trova, senza essere stato consultato, sotto la finestra.
Sappiamo che di norma che il luna-park e il Sindaco, ignorano i consulti pensando solo al profitto, l'uno, con il McDonald's e l'altro all'ICI.
Quest'anno ci sono le elezioni amministrative, i Novegrini decideranno a chi dare definitivamente le chiavi del proprio quartiere.
Se rimarrà così, forse varrà la pena di cambiare paese.

AB