BENVENUTI!

Chiunque abbia idee e voglia di impegnarsi per rendere più "vivibile" il nostro quartiere, è benvenuto. Non vogliamo sostituirci alle istituzioni, al contrario, collaborare a risolvere i problemi, diventare l'anello di congiunzione, quello immediato, tra la gente e le Istituzioni, senza barriere.

IL BLOG E' APERTO A TUTTI...


martedì 2 dicembre 2008

Lettera al Signor Sindaco

Spett.le Sig. Sindaco Adriano Alessandrini
e per conoscenza, a tutta l’amministrazione Comunale Assessori e Consiglieri e Arch. Rigamonti
Segrate, 01 dicembre 2008
Con la presente denunciamo il grave degrado di CASCINA BRUCIATA, ritenuta pericolosa a causa dei muri perimetrali pericolanti, compreso quel che rimane della Cascina.
Pericolosa per le persone e i nostri figli.
Riteniamo Voi tutti responsabili per gli eventuali incidenti che potrebbero succedere.
Sapendo che da una delibera del giugno scorso suddetta Cascina è interessata da un progetto di riqualificazione, ma al momento non esiste nè messa in sicurezza nè un cantiere; chiediamo a Voi tutti di eseguire un ordinanza per costringere la Società Privata acquirente di eseguire suddetti lavori per evitare che le responsabilità ricadano su di Voi.
Distinti saluti, Comitato Pro Novegro

1 commento:

Manu ha detto...

questa lettera al Sindaco e' stata protocollata.
E' scandaloso che nessuno interviene, e' scandaloso che ci venga detto che abita solo una famiglia Bulgara (con un BAMBINO DI 1 ANNO!!) ed una signora anziana.. Ma anche se fosse, LI FACCIAMO MORIRE li' dentro perche' devono ancora capire a chi appartiene, SCANDALOSO!!