lunedì 28 maggio 2012

A RIGUARDO DELLA SICUREZZA PERCEPITA A NOVEGRO,DOPO RISSE ACCOLTELLAMENTI ORA ANCHE RAPINE


GAZZETTA DELLA MARTESANAPagina:
22
 Rapinatore maldestro, fallisce colpo a Novegro 




Rapinatore maldestro, fallisce colpo a Novegro

(trf) Attimi di paura in una lavanderia a Novegro. Martedì scorso, verso le due del pomeriggio, la proprietaria della lavanderia «Mariana» in via Rivoltana 55, si è vista entrare in negozio un uomo dal fare quantomai sospetto. Questa persona, di nazionalità italiana, ha scavalcato il bancone e ha cercato di aprire il cassetto del registratore di cassa, senza successo.

A quel punto l'uomo, con una mano in tasca in cui fingeva di avere un'arma, ha gridato alla proprietaria di aprire il cassetto, cercando poi ancora di fare da sé prendendolo a pugni. Mentre stava per aggredire la proprietaria, l'uomo s'è però accorto della presenza di una telecamera di sorveglianza, ed è fuggito. La donna, spaventata, è poi riuscita ad avvertire i carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Fatta eccezione per le nostre immagini personali, le foto di questo Blog sono state reperite sul web o scansite, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori. Qualora avessi involontariamente violato regole di Copyright chiedo cortesemente ai proprietari dei diritti di esclusiva di darmene comunicazione e le foto in questione verranno immediatamente rimosse dal mio Blog. Ricordo inoltre che ogni forma di testo, anche breve, è tutelata dalla normativa sul diritto d'autore e non può essere copiata, riprodotta (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità. Ringrazio infine tutti coloro che hanno rispetto della proprietà intellettuale tutelata dalla Direttiva 2001/29/CE.

Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive.
L'autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.