giovedì 8 settembre 2011

RINGRAZIAMO IL NOSTRO SINDACO CHE SI E' RICORDATO ANCORA UNA VOLTA DI NOVEGRO

Ma l’intervento più sostanzioso è stato effettuato presso la scuola di Novegro che è stata sistemata da cima a fondo a tempo di record. La struttura è stata riverniciata sia internamente che esternamente; sono state installate le nuove illuminazioni, i nuovi infissi e i nuovi sanitari. «Inoltre è stata ripavimentata e imbiancata anche la palestra» prosegue il primo cittadino, «e ora è davvero un gioiellino».
I banchi e gli armadi che sono stati tolti per dipingere le aule non torneranno più al loro posto. In questi giorni stanno arrivando dei nuovi arredi più moderni e funzionali e al suono della campanella, fissato per il 12 settembre, i giovani studenti della frazione entreranno in classe e faticheranno a riconoscere la loro vecchia scuola. «Solo per Novegro è stato necessario un investimento di 690mila euro» spiega Alessandrini. «Con quest’opera spero proprio che i residenti si rendano conto di quanta attenzione abbiamo anche per il loro quartiere e per i loro figli. La loro scuola sarà un fiore all’occhiello della città se consideriamo che è dotata anche di un campo da pallacanestro all’aperto che è stato sistemato solo pochi mesi. Inoltre confermo l’assoluta volontà a non accorpare i plessi elementari di Novegro e San Felice. Ogni quartiere deve avere la sua scuola».Aggiungiamo noi ma da quanti anni era stato progettato il rifacimento e finalmente ora e' stato fatto,e ancora ma il campo di basket come promesso in campagna elettorale da qualcuno a Novegro non doveva essere coperto e diventare una palestra,visto che la stessa nn e' a norma

Nessun commento:

Posta un commento

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Fatta eccezione per le nostre immagini personali, le foto di questo Blog sono state reperite sul web o scansite, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori. Qualora avessi involontariamente violato regole di Copyright chiedo cortesemente ai proprietari dei diritti di esclusiva di darmene comunicazione e le foto in questione verranno immediatamente rimosse dal mio Blog. Ricordo inoltre che ogni forma di testo, anche breve, è tutelata dalla normativa sul diritto d'autore e non può essere copiata, riprodotta (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità. Ringrazio infine tutti coloro che hanno rispetto della proprietà intellettuale tutelata dalla Direttiva 2001/29/CE.

Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive.
L'autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.