Via Corelli: cantiere senza fine.
Guido Fontanelli scrive al Corriere della sera ( Cronaca di Milano, pag. 9, del 23 settembre 2011):
"Da giugno a novembre via Corelli, una delle più importanti strade di collegamento tra Milano e la periferia Est resta chiusa per lavori, creando gravi problemi alla circolazione del traffico in tutta la zona e in particolare sul Forlanini. Peccato che in via Corelli non stia lavorando nessuno.
Ci sono due transenne che bloccano un tratto di un centinaio di metri e basta, senza alcun cantiere. Tutto il resto della strada è perfettamente percorribile. Ma il comune è sadico verso i cittadini o è masochista?"
Aggiungiamo,come a Giugno che i commercianti di Novegro non erano stati avvertiti della chiusura della via Corelli,e dopo lunghe polemiche e proteste si e' riusciti a far spostare i cartelli che ne indicavano la percorribilita' fino al Saini ora succede questo,ancora una volta il Comune di Milano,non ha segnalato la cosa al comune di Segrate,o come a Giugno se ne dimenticato!"
Nessun commento:
Posta un commento
Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Fatta eccezione per le nostre immagini personali, le foto di questo Blog sono state reperite sul web o scansite, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori. Qualora avessi involontariamente violato regole di Copyright chiedo cortesemente ai proprietari dei diritti di esclusiva di darmene comunicazione e le foto in questione verranno immediatamente rimosse dal mio Blog. Ricordo inoltre che ogni forma di testo, anche breve, è tutelata dalla normativa sul diritto d'autore e non può essere copiata, riprodotta (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità. Ringrazio infine tutti coloro che hanno rispetto della proprietà intellettuale tutelata dalla Direttiva 2001/29/CE.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive.
L'autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.