BENVENUTI!

Chiunque abbia idee e voglia di impegnarsi per rendere più "vivibile" il nostro quartiere, è benvenuto. Non vogliamo sostituirci alle istituzioni, al contrario, collaborare a risolvere i problemi, diventare l'anello di congiunzione, quello immediato, tra la gente e le Istituzioni, senza barriere.

IL BLOG E' APERTO A TUTTI...


domenica 7 novembre 2010

ARIZZI BENVENUTO TRA NOI

Ci associamo alla richiesta fatta dal dirigente della lega Arizzi (articolo in foto), in merito alla più attenzione e dignità che il quartiere di Novegro dovrebbe avere e merita. Siamo felici che anche lui si unisca a noi, che in questo impegno siamo attivi da anni e di denunce, proposte e soluzioni ottenute, orgogliosamente andiamo fieri



Ci stupisce, che un esponente della maggioranza (passata e presente), sia “ costretto" a portare tali denuncie all ’ attenzione dei giornali e non nelle riunioni del suo partito e della maggioranza.





Può darsi che la Lega non abbia ne la forza ne il peso, per chiedere alla maggioranza di cui fa parte, il rispetto degli impegni presi nel programma elettorale, oppure che sia sempre attivo (come si legge fra le righe della lettera) il duro scontro fra Lega e Pdl.



Altrimenti possiamo solo pensare ad una guerra intestina alla Lega; o che il Dirigente della Lega sia costretto a rivolgere le sue denunce ai giornali, per l ’ inesistente peso ed ascolto che ha all ’ interno del suo partito, partito che il problema denunciato potrebbe risolverlo subito, con il suo Assessore e Vice Sindaco.



lettera pubblicata da segrate oggi






Siamo comunque contenti di non essere più i soli, ormai da anni a chiedere, rispetto e dignità per il nostro Quartiere ed i suoi Residenti. Anche se senza peso, vorremmo comunque dare il benvenuto fra noi, al dirigente della Lega Arizzi.Aggiungiamo anche la notizia che sia alla scuola materna che alle scuole elementari e medie sia stato chiesto ai genitori, un contributo volontario di 31euri ad alunno. COME MAI?quasi il doppio della cifra chiesta ai genitori degli alunni di Segrate.Come sempre Novegro si differenzia da Segrate e come sempre SFAVORITI.E per ribadire le parole della lettera pubblicata che a Novegro sono state fatte delle promesse,per fare eleggere uno dei consiglieri comunali,gia' da tempo nel collegio direttivo scolastico. COME MAI?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vi siete chiesti se forse ne parla in sezione prima di prendere queste iniziative ?
Vi siete chiesti se non sta facendo questo perchè non è stato eletto come consiliere comunale visto che era nelle liste della Lega Nord ?
Vi siete chiesti se non sta facendo una campagna personale di visibilità ?
Lo sapete che la Lega Nord gli ha fatto avere la carica di referente CONI per la città di Segrate e di alucni comuni limitrofi ?
Quindi perchè sta sparlando del partito di cui è tesserato e gli ha dato un'incarico ?

Saluti