sabato 19 giugno 2010

GIOVEDI ALLA FESTA IL DOLCE,SABATO NOTTE AL PARCO L' AMARO

GIOVEDI ALLA FESTA DI FINE ANNO DELLA SCUOLA A NOVEGRO,E' INTERVENUTO IL SIGNOR SINDACO CHE ACCOMPAGNATO DAL CONSIGLIERE ELETTO DELLA MAGGIORANZA,E DALLA SUA CORTE.COME MAI NON PARLAVA DEL MAXIMAL FESTIVAL MUSIC ORGANIZZATO DAL PARCO ESPOSIZIONI DI NOVEGRO CON LA COLLABORAZIONE DEL COMUNE COME DETTO DAGLI ORGANIZZATORI,E DEL DISAGIO CHE AVREBBERO SUBITO I RESIDENTI DEL QUARTIERE
PRIMA IL DOLCE E POI L' AMARO NOI DEL COMITATO SIAMO ANDATI A VEDERE COSA SUCCEDEVA E ABBIAMO SUBITO FATTO LE NOSTRE LAMENTELE PRESENTANDO UNA MOZIONE D' URGENZA PER SAPERE IL PERCHE'DI UN EVENTO DI QUESTE PROPORZIONI A RIDOSSO DELLE CASE.ANCHE SE ORA TANTI SI SONO MOSSI PER PRENDERSI IL MERITO L' HO FATTA IO.IL SINDACO AVEVA DETTO CHE DOPO LA MEZZANOTTE LA MUSICA SI SAREBBE ABBASSATA E CHE IL SERVIZIO DELLA POLIZIA LOCALE SAREBBE STATO ALL' ALTEZZA,EBBENE IL SERVIZIO DELLA POLIZIA LOCALE I E' STATO ALL' ALTEZZA, MA LA MUSICA NON SI E' MAI ABBASSATA FINO ALLE 3,30 DEL MATTINO,CON I SUCCESSIVI SCHIAMAZZI ALL' USCITA; CONCLUDENDO CHIEDIAMO AL SIGNOR SINDACO, COME DETTO DAL PROPRIETARIO DEL PARCO ESPOSIZIONI DI NOVEGRO,DI AVER PIU CURA NELLE SCELTE DELLE MANIFESTAZIONI A NOVEGRO,ESSENDO UN QUARTIERE ABITATO.MOLTI CITTADINI SI SONO LAMENTATI DEL FATTO CHE LA MUSICA SI E' SENTITA ANCHE IN ALTRI QUARTIERI DI SEGRATE E ALTRI PAESI CONFINANTI,FINO A MILANO.E CHE IL DIRITTO AL RIPOSO NOTTURNO E' SACROSANTO.OLTRE A QUELLO DI POTER PARCHEGGIARE NEI PARCHEGGI RISERVATI AI RESIDENTI.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Fatta eccezione per le nostre immagini personali, le foto di questo Blog sono state reperite sul web o scansite, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori. Qualora avessi involontariamente violato regole di Copyright chiedo cortesemente ai proprietari dei diritti di esclusiva di darmene comunicazione e le foto in questione verranno immediatamente rimosse dal mio Blog. Ricordo inoltre che ogni forma di testo, anche breve, è tutelata dalla normativa sul diritto d'autore e non può essere copiata, riprodotta (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità. Ringrazio infine tutti coloro che hanno rispetto della proprietà intellettuale tutelata dalla Direttiva 2001/29/CE.

Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive.
L'autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.