BENVENUTI!

Chiunque abbia idee e voglia di impegnarsi per rendere più "vivibile" il nostro quartiere, è benvenuto. Non vogliamo sostituirci alle istituzioni, al contrario, collaborare a risolvere i problemi, diventare l'anello di congiunzione, quello immediato, tra la gente e le Istituzioni, senza barriere.

IL BLOG E' APERTO A TUTTI...


martedì 16 marzo 2010

NOVEGRO NON PUO' ASPETTARE ANCORA 5 ANNI PER AVERE QUELLO CHE GLI SPETTA DI DIRITTO!



Dai "COMITATI DI QUARTIERE" a "UN CONSIGLIERE PER NOVEGRO". 
"PARI DIRITTI E PARI DIGNITA'" con gli altri quartieri SEMPRE!


Non bisogna ricordarsi del nostro quartiere solo nelle settimane che precedono le elezioni, l'impegno deve essere costante, 365 giorni all'anno!


In questi giorni c'è stato un volantinaggio da parte di un candidato consigliere del Pdl poco corretto. Si vanta di avere il merito dei lavori di riqualificazione di via Rivoltana, questo è vero da una parte, mentre dall'altra tutti sanno che sono stati gli oneri urbanistici derivanti dalla costruzione dei McDonald's e Roadhouse a finanziare la riqualificazione.


Noi del "COMITATO PER NOVEGRO" abbiamo appoggiato la costruzione perchè avevano promesso 90 posti di lavoro e una buona parte di questi doveva andare a Novegrini disoccupati, così purtroppo non è stato.


Noi del "COMITATO PER NOVEGRO" abbiamo appoggiato la costruzione anche in consiglio comunale cercando solidarietà anche in quei partiti contrapposti a loro, che mettendo da parte le ideologie hanno contribuito a far  passare la delibera che i loro alleati, PDL, avevano fatto mancare nella prima seduta e avrebbero fatto mancare per il numero legale anche nella seconda.


ecco un estratto dal sito del comune di segrate:   http://www.comune.segrate.mi.it/























ecco un estratto dal sito del comune di segrate:   http://www.comune.segrate.mi.it/


Tutto questo è documentabile: 


Anche il Sindaco, nei depliants elettorali "Speciale Novegro", prende spunto delle nostre richieste formulate nel settembre - novembre 2008, vedi sempre il nostro blog  http://comitatopernovegro.blogspot.com/
e le mette nel suo programma per i prossimi cinque anni...


Cinque anni..? 
NOVEGRO NON PUO' ASPETTARE ANCORA 5 ANNI PER AVERE QUELLO CHE GLI SPETTA DI DIRITTO!


Il Comitato Per Novegro
.   

Nessun commento: