martedì 16 marzo 2010

NOVEGRO NON PUO' ASPETTARE ANCORA 5 ANNI PER AVERE QUELLO CHE GLI SPETTA DI DIRITTO!



Dai "COMITATI DI QUARTIERE" a "UN CONSIGLIERE PER NOVEGRO". 
"PARI DIRITTI E PARI DIGNITA'" con gli altri quartieri SEMPRE!


Non bisogna ricordarsi del nostro quartiere solo nelle settimane che precedono le elezioni, l'impegno deve essere costante, 365 giorni all'anno!


In questi giorni c'è stato un volantinaggio da parte di un candidato consigliere del Pdl poco corretto. Si vanta di avere il merito dei lavori di riqualificazione di via Rivoltana, questo è vero da una parte, mentre dall'altra tutti sanno che sono stati gli oneri urbanistici derivanti dalla costruzione dei McDonald's e Roadhouse a finanziare la riqualificazione.


Noi del "COMITATO PER NOVEGRO" abbiamo appoggiato la costruzione perchè avevano promesso 90 posti di lavoro e una buona parte di questi doveva andare a Novegrini disoccupati, così purtroppo non è stato.


Noi del "COMITATO PER NOVEGRO" abbiamo appoggiato la costruzione anche in consiglio comunale cercando solidarietà anche in quei partiti contrapposti a loro, che mettendo da parte le ideologie hanno contribuito a far  passare la delibera che i loro alleati, PDL, avevano fatto mancare nella prima seduta e avrebbero fatto mancare per il numero legale anche nella seconda.


ecco un estratto dal sito del comune di segrate:   http://www.comune.segrate.mi.it/























ecco un estratto dal sito del comune di segrate:   http://www.comune.segrate.mi.it/


Tutto questo è documentabile: 


Anche il Sindaco, nei depliants elettorali "Speciale Novegro", prende spunto delle nostre richieste formulate nel settembre - novembre 2008, vedi sempre il nostro blog  http://comitatopernovegro.blogspot.com/
e le mette nel suo programma per i prossimi cinque anni...


Cinque anni..? 
NOVEGRO NON PUO' ASPETTARE ANCORA 5 ANNI PER AVERE QUELLO CHE GLI SPETTA DI DIRITTO!


Il Comitato Per Novegro
.   

Nessun commento:

Posta un commento

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Fatta eccezione per le nostre immagini personali, le foto di questo Blog sono state reperite sul web o scansite, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori. Qualora avessi involontariamente violato regole di Copyright chiedo cortesemente ai proprietari dei diritti di esclusiva di darmene comunicazione e le foto in questione verranno immediatamente rimosse dal mio Blog. Ricordo inoltre che ogni forma di testo, anche breve, è tutelata dalla normativa sul diritto d'autore e non può essere copiata, riprodotta (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità. Ringrazio infine tutti coloro che hanno rispetto della proprietà intellettuale tutelata dalla Direttiva 2001/29/CE.

Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive.
L'autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.