giovedì 4 febbraio 2010
Pali della luce in mezzo al marciapiede di fianco al McDonald's, se arriva una diversamente abile su una carrozzina..?
5 commenti:
Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Fatta eccezione per le nostre immagini personali, le foto di questo Blog sono state reperite sul web o scansite, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori. Qualora avessi involontariamente violato regole di Copyright chiedo cortesemente ai proprietari dei diritti di esclusiva di darmene comunicazione e le foto in questione verranno immediatamente rimosse dal mio Blog. Ricordo inoltre che ogni forma di testo, anche breve, è tutelata dalla normativa sul diritto d'autore e non può essere copiata, riprodotta (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità. Ringrazio infine tutti coloro che hanno rispetto della proprietà intellettuale tutelata dalla Direttiva 2001/29/CE.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive.
L'autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.
In linea con le altre situazioni (numeroississime) presenti nel paese.
RispondiElimina"Complimenti" a chi l'ha fatto costruire.
Proprio nell'area della famosa protesta del Sindaco lo scorso anno, quando si è lamentato del pupazzo sulla sedia elettrica ( e già io ho un difetto: non ho la memoria corta)
Diceva ceh "offfendeva" la dignità dei condannati a morte.
Invece questo non offende la dignità di un disabile...?
Siamo sulla stessa linea....
P.
è bastata una telefonata in comune per capire che il palo è provvisorio ed è già stato previsto lo spostamento...
RispondiEliminaalle volte queste segnalazioni mi sembrano delle proprie e vere cagate...
pensate alle cose serie...
l' importante che lo spostano,potevano farlo prima,senza che qualcuno chiamasse,o si fa campagne elettorali sui lavori altrui.Diamo a Cesare quello che e' di Cesare,qualcuno a Novegro a scosso le coscienze dell'amministrazione comunale grazie al comitato e non sono cagate
RispondiEliminaSe era provvisorio perchè non è stato messo un cartello..? E'perchè l'ufficio tecnico se ne è scusato????
RispondiEliminaIo mi firmo....
Michele Digiugno
Poi arrivi un pò tardi, il nostro post è già vecchio di un mese...
RispondiEliminaIo mi firmo....
Michele Digugno