da http://blog.libero.it/KudaBlog/8402787.html
....della discarica
a cielo aperto..?
Proprio una cosa all'italiana...
"Disc...Italy".

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Fatta eccezione per le nostre immagini personali, le foto di questo Blog sono state reperite sul web o scansite, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori. Qualora avessi involontariamente violato regole di Copyright chiedo cortesemente ai proprietari dei diritti di esclusiva di darmene comunicazione e le foto in questione verranno immediatamente rimosse dal mio Blog. Ricordo inoltre che ogni forma di testo, anche breve, è tutelata dalla normativa sul diritto d'autore e non può essere copiata, riprodotta (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità. Ringrazio infine tutti coloro che hanno rispetto della proprietà intellettuale tutelata dalla Direttiva 2001/29/CE.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive.
L'autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.
Per quanto riguarda la pattumiera, so che è prevista la copertura della struttura che attualmente è scoperta...è solo questione di una quindicina di giorni....
RispondiEliminaCerto che chi progetta supercostruzioni tecnologiche, alla fine si dimentica le cose più elementari e importanti come l'igiene, forse si è laureato a Catanzaro, con tutto il rispetto per Catanzaro.
RispondiEliminapeccato che da progetto iniziale la discarica non doveva essere li' ma dietro al roadhouse.Per essere precisi cmq siamo nel paese dei furbi come la fermata davanti al passo carraio e altri lavori a favore ciao
RispondiEliminaAnche se a norme di legge dovesse risultare regolare, non c'è il minimo rispetto nè per il decoro nè per chi se la trova, senza essere stato consultato, sotto la finestra.
RispondiEliminaSappiamo che di norma che il luna-park e il Sindaco, ignorano i consulti pensando solo al profitto, l'uno, con il McDonald's e l'altro all'ICI.
Quest'anno ci sono le elezioni amministrative, i Novegrini decideranno a chi dare definitivamente le chiavi del proprio quartiere.
Se rimarrà così, forse varrà la pena di cambiare paese.
AB