mercoledì 16 dicembre 2009

Santa Lucia porta il "Punto Prestito Biblioteca" e il Teatro di "D Come Donna onlus" a Novegro...




Domenica 13 dicembre a Novegro è approdato anche il teatro presso il centro civico di via Dante Alighieri.
Il gruppo teatrale dell'Associazione "D come Donna", ha portato in scena lo spettacolo teatrale di Robert 
Thomas "8 DONNE E UN MISTERO", riscuotendo un discreto successo. Tra il numeroso pubblico accorso, purtroppo solo una decina erano "Novegrini", altri, i più anziani hanno preferito rimanere nei pressi del bar a vedere la televisione o a fare la solita partita a carte.
Al termine della commedia, è stato inaugurato anche il "PUNTO PRESTITI" della biblioteca di Segrate, che sarà presente al centro civico tutti i mercoledì e venerdì dalle ore 15,00 alle 18,00 per raccogliere le prenotazioni di libri, dvd, cd, etc..
Per usufruire di questi servizi bisognerà iscriversi compilando il modulo che si può scaricare dal sito: www.bibliomilanoest.it , andando in > Biblioteche > Segrate.

Al di là della partecipazione scarsa dei Novegrini, questa volta l'informazione è stata capillare, sono stati informati attraverso un volantino in tutte cassette postali, la cosa più importante comunque, era quella di cominciare a fare qualcosa anche per Novegro, cominciamo a piccoli passi...


Di tutto questo, ringraziamo l'Assessore alla Cultura Dott. Guido Pedroni che ha accolto le nostre richieste.



Per il Comitato Per Novegro, Michele Digiugno
.


Nessun commento:

Posta un commento

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Fatta eccezione per le nostre immagini personali, le foto di questo Blog sono state reperite sul web o scansite, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori. Qualora avessi involontariamente violato regole di Copyright chiedo cortesemente ai proprietari dei diritti di esclusiva di darmene comunicazione e le foto in questione verranno immediatamente rimosse dal mio Blog. Ricordo inoltre che ogni forma di testo, anche breve, è tutelata dalla normativa sul diritto d'autore e non può essere copiata, riprodotta (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità. Ringrazio infine tutti coloro che hanno rispetto della proprietà intellettuale tutelata dalla Direttiva 2001/29/CE.

Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive.
L'autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.