mercoledì 31 dicembre 2008

Sembra una presa in giro! (anzi, lo è)

Buongiorno, Egr. Sig. Sindaco, Dott. Giona e Dott. Rana

e p.c. a tutta l’amministrazione Comunale, Assessori e Consiglieri

Con la presente denunciamo, che la messa in sicurezza di CASCINA BRUCIATA, è ancora incompleta, sembra una presa in giro, hanno messo in sicurezza i muri perimetrali, ma hanno lasciato il cancello aperto, senza serratura o catena con lucchetto, vedasi foto allegate scattate il 30/12/2008 alle ore 16,45. In questo modo è come dare il benvenuto a chiunque voglia accederci a bivaccare o quant'altro.

CascinaBruciata_100_0335CascinaBruciata_100_0333CascinaBruciata_100_0334(Foto di DanWill)

Riteniamo, come la lettera del 01/12/2008, Voi tutti responsabili per gli eventuali incidenti che potrebbero accadere.

Volete una volta per tutte costringere la Società Privata acquirente di eseguire suddetti lavori correttamente per evitare che le responsabilità ricadano su di Voi?

Non avendo nient'altro da aggiungere, il Comitato Pro Novegro augura a tutti Voi, un sereno 2009

Michele Digiugno, Responsabile Comunicazione e Stampa

http://comitatopernovegro.blogspot.com/

1 commento:

  1. l ordinanza e' arrivata firmata e protocollata.Grande comitato dopo tanta fatica c e' l' abbiamo fatta grazie ragazzi siamo grandi e andiamo ciao pino

    RispondiElimina

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Fatta eccezione per le nostre immagini personali, le foto di questo Blog sono state reperite sul web o scansite, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori. Qualora avessi involontariamente violato regole di Copyright chiedo cortesemente ai proprietari dei diritti di esclusiva di darmene comunicazione e le foto in questione verranno immediatamente rimosse dal mio Blog. Ricordo inoltre che ogni forma di testo, anche breve, è tutelata dalla normativa sul diritto d'autore e non può essere copiata, riprodotta (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità. Ringrazio infine tutti coloro che hanno rispetto della proprietà intellettuale tutelata dalla Direttiva 2001/29/CE.

Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive.
L'autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.