lunedì 12 luglio 2010
STASERA IN CONSIGLIO SI DISCUTERA' SUL PROBLEMA RUMORE E PARCHEGGI A NOVEGRO SPERIAMO CHE IL SINDACO ABBIA VOGLIA DI RISPONDERE PERSONALMENTE
1 commento:
Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Fatta eccezione per le nostre immagini personali, le foto di questo Blog sono state reperite sul web o scansite, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori. Qualora avessi involontariamente violato regole di Copyright chiedo cortesemente ai proprietari dei diritti di esclusiva di darmene comunicazione e le foto in questione verranno immediatamente rimosse dal mio Blog. Ricordo inoltre che ogni forma di testo, anche breve, è tutelata dalla normativa sul diritto d'autore e non può essere copiata, riprodotta (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità. Ringrazio infine tutti coloro che hanno rispetto della proprietà intellettuale tutelata dalla Direttiva 2001/29/CE.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive.
L'autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.
Vorrei che qualche presente che stasera parteciperà al consiglio rilevasse anche che, non solo i locali autorizzati, ma anche i privati cittadini "non italiani" ormai padroni incontrastati di Via Dante ormai usualmente si soffermano in strada fino al mattino con le autoradio a palla e casse di alcolici nel baule.
RispondiEliminaSabato notte non solo io e mia moglie non potevamo dormire, ma sono anche riusciti a svegliare i bambini sti s****i, qualcuno che si è permesso di reclamare è stato prima ingiuriato, poi strafottentemente è stato alzato ancora più il volume, il tutto tra grandi risa dei partecipanti allo "street-party" che è terminato oltre le 2.
Purtroppo queste situazioni, che siano in strada o in qualche appartartamento del condominio sono oramai normale amministrazione, la leggerezza delle forze dell'ordine, dell'amministrazione e l'impotenza dei residenti lascia ampi spazi a questo genere di comportamenti incivli, comportamenti che, se non repressi, degenereranno ulteriormente a nostro discapito
Le forze dell'ordine latitano: polizia municipale pare sia reperibile solo in orari di ufficio, il 112 non risponde, il 113 neanche.
Che si fa? Non si può subire per sempre