mercoledì 15 luglio 2009
3 commenti:
Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Fatta eccezione per le nostre immagini personali, le foto di questo Blog sono state reperite sul web o scansite, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori. Qualora avessi involontariamente violato regole di Copyright chiedo cortesemente ai proprietari dei diritti di esclusiva di darmene comunicazione e le foto in questione verranno immediatamente rimosse dal mio Blog. Ricordo inoltre che ogni forma di testo, anche breve, è tutelata dalla normativa sul diritto d'autore e non può essere copiata, riprodotta (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità. Ringrazio infine tutti coloro che hanno rispetto della proprietà intellettuale tutelata dalla Direttiva 2001/29/CE.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive.
L'autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.
Complimenti per l'articolo, io credo che questo progetto per Novegro sia molto importante per il Luna Park, ma soprattutto per i novegrini che grazie ai due ristoranti avranno più servizi,ad esempio i parcheggi pubblici, una fermata dell'autobus più in sicurezza, un servizio bancomat, una cassa continua per le imprese ubicate nel quartiere, senza tralasciare i novanta posti di lavoro, che di questi tempi non sono da sottovalutare. Michelangelo Maggi
RispondiEliminaNon posso, come Novegrino, che essere entusiasta in una risoluzione positiva per quanto riguarda le strutture che dovrebbero ubicarsi all interno dell area adibita a luna park. Sia per le motivazioni che sono già state espresse nell articolo stesso che per il fatto che darebbe piu' lustro all'intera zona. Porto un esempio molto simile accostandomi a cosa era Vignate, prima della costruzione del centro commerciale, e ora. All inizio cera stato un attrito da parte della cittadinanza....ora che ha portato beneficio e lavoro...sanno che esiste anche il loro paese. Ciao a tutti.
RispondiEliminaIo sono un cittadino di Novegro e del luna park e tutti noi vogliamo il McDonalds... W IL LUNA PARK X SEMPRE!!!
RispondiElimina