mercoledì 7 gennaio 2009

Ieri scherzi da Befana…(ma oggi…?)

     

Siamo alle solite il disservizio regna sovrano a Segrate. E’ possibile che un comune importante come Segrate non abbia un piano d’emergenza neve? In passato qualcuno ha fatto una mozione sul problema, la risposta è stata “siamo preparati, nessuno problema”. Ieri a Novegro è arrivato uno spazzaneve con il Sindaco a fargli da guida, poi ha passato la mano a noi del Comitato Pro Novegro. La situazione oggi è più critica, ci siamo svegliati con almeno 30 cm di neve e sappiamo tutti il disagio che ha creato. Molti sono rimasti a casa dal lavoro, solo per la difficoltà ad immettersi sulla strada principale, lo spazzaneve è arrivato soltanto alle 11.30. Qualcuno potrà obiettare, è stato così in tutti i comuni, anche a Milano, sì d’accordo, ma non si può prevenire? Allertare in tempo utile chi dovrà occuparsi della pulizia delle strade, con attrezzature sufficienti per soddisfare le esigenze in tempo utile di ogni quartiere di Segrate, siamo diventati così poveri?

3 commenti:

  1. io ho chiamato 10 volte per sapere qualcosa mi hanno detto che erano a novegro,ma non era vero,alle 17 i mezzi erano tornati alla base non c era piu' bisogno come al solito novegro frazione abbandonata ciao Di MARZO Giuseppe

    RispondiElimina
  2. PER TUA INFO SAN FELICE ERA MESSA PEGGIO DI NOVEGRO.

    RispondiElimina
  3. Speriamo che la prossima nevicata colga tutti meno impreparati...

    Michele

    RispondiElimina

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Fatta eccezione per le nostre immagini personali, le foto di questo Blog sono state reperite sul web o scansite, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori. Qualora avessi involontariamente violato regole di Copyright chiedo cortesemente ai proprietari dei diritti di esclusiva di darmene comunicazione e le foto in questione verranno immediatamente rimosse dal mio Blog. Ricordo inoltre che ogni forma di testo, anche breve, è tutelata dalla normativa sul diritto d'autore e non può essere copiata, riprodotta (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità. Ringrazio infine tutti coloro che hanno rispetto della proprietà intellettuale tutelata dalla Direttiva 2001/29/CE.

Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive.
L'autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.