venerdì 5 dicembre 2008
La Polizia Locale porta l'educazione stradale nelle scuole...
...e vicino ai passaggi pedonali?
...e a tenere lontane le bisarche?
Chi ci mandiamo...?
Vediamo chi indovina...! (semplice, un professore...)
2 commenti:
Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Fatta eccezione per le nostre immagini personali, le foto di questo Blog sono state reperite sul web o scansite, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori. Qualora avessi involontariamente violato regole di Copyright chiedo cortesemente ai proprietari dei diritti di esclusiva di darmene comunicazione e le foto in questione verranno immediatamente rimosse dal mio Blog. Ricordo inoltre che ogni forma di testo, anche breve, è tutelata dalla normativa sul diritto d'autore e non può essere copiata, riprodotta (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della sua paternità. Ringrazio infine tutti coloro che hanno rispetto della proprietà intellettuale tutelata dalla Direttiva 2001/29/CE.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive.
L'autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.
Ciao, complimenti per il Blog!E anche per l'iniziativa del comitato!
RispondiEliminaEra ora che si levasse la voce di Novegro!
E così sarà più facile, anche per chi abita negli altri quartieri entrare nel vivo e capire davvero la vostra realtà e le vostre esigenze.
In bocca al lupo per il vostro lavoro.
Manuela http://www.dentrosegrate.splinder.com/
Con questo "Blog", nato solo quindici giorni fa, vogliamo dare voce a tutti i Novegrini, dal primo all'ultimo, da chi ci critica solo per il piacere di farlo, a chi ci incontra per la strada e ci ringrazia per quello che non abbiamo ancora fatto.
RispondiEliminaCerchiamo di lavorare giorno per giorno per renderlo leggibile e visibile a tutti e senza alcun pregiudizio. Siamo convinti che la comunicazione e l'informazione, quando non sono alterate, sono l'elemento vitale della democrazia.